Utente 883XXX
salve... sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema al pene che mi impedisce di essere tranquillo e affrontare serenamente i rapporti... il mio problema è che il mio pene da eretto non raggiunge mai una 'durezza' soddisfacente...e alcune volte sufficiente alla penetrazione e molte altre no, inoltre in posizione distesa a 'pancia in su' fatico a raggiungere e mantenere questa erezione, pertanto nn posso penetrare.
Osservando il mio pene da flaccido nn ha una consistenza che rientra nella media, sin da flaccido è differente dalla maggior parte degli altri peni poichè è molto molle, elastico, infatti la sua forma e misura è estremamente variabile dalla temperatura o dal mio stato d'animo o da altri fattori che nn conosco.
Altra cosa da notare è che il mio pene da eretto raggiunge consistenza solamente nella parte superiore...infatti 'all'insu' mostra resistenza se si tenta di piegarlo, mentre in giu è estremamente semplice da piegare. vi prego attendo una risposta, un parere, un consiglio al piu presto... rispondetemi vi prego... nn sto bene. grazie mille per la disponibilità...cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
ha scritto più volte sull' argomento e più volte le è stato consigliata visita da collega. Se non l' ha fatta ci vada, se l' ha fatta dia il reswponso. Per e.mail non risolve nulla.
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=91658
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=89131
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=55349