Dopo un contagio da sifilide, quanto tempo dovrebbe passare per avere un figlio

Buongiorno ho eseguito il test sifilide tp c.m.i.a. dopo un anno e mezzo circa da un rapporto protetto con una ragazza affetta da sifilide e il risultato è stato il seguente(premetto che tutti i valori compreso ves risultano perfetti):
nonreactive ( VALORE DI REFIREMENTO: NEGATIVO)
POSSO STARE TRANQUILLO?
dopo un contagio da sifilide, quanto tempo dovrebbe passare per avere un figlio ? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se gli esami sono negativi dopo tutto questo tempo direi che non c'è alcun problema

cari saluti e si affidi sempre al venereologo di sua fiducia per questi motivi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it