Eiaculazione precoce e problema ai reni

Salve ho 25 anni,
ho spesso sofferto di eiaculazione precoce,nel senso che dopo la penetrazione raggiungo l'orgasmo in massimo 1/2 minuti..le volte che riesco a controllarmi ci sono ma sono rare....
....mi ero arreso a questo problemi e mi ero accontentato di prolungare la mia prestazione e di portarla al massimo a 3/4 MINUTI usando preservativi ritardanti....ma da ieri ho una nuova speranza e vorrei sapere se secondo voi è concreta oppure no...
...ho fatto una ecografia ai reni e mi è stata trovata un pò di renella,dato che reni e testicoli sono collegati,l'eiaculazione precoce può dipendere dal mio problema ai reni??quindi se le cose vanno bene ai reni potrei migliorare anche il mio problema di eiaculazione precoce??
grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
non credo che la renella c'entri qualcosa sul suo problema.
consulti uno specialista, potrà aiutarla con farmaci anestetici locali o con ritardanti per bocca.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net