Dimagrire

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

vorrei riuscire a perdere i 6/10 kg presi negli ultimi 5 anni(ho 30 anni)
sto prendendo gallium,limphomyosot,nux vomica hommacord
vorrei aggiungere
acidum fumaricum,fucusu vesciculosus,natrium sulfuricum tutti injeel ma presi per forma orale
potete indicarmi la posologia?
grazie
saluti
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non è aggiungendo altri rimedi omeopatici che faciliterà il processo di guarigione anzi, a mio giudizio ne sta prendendo decisamente troppi. Le cure comunque vanno decise da un medico dopo adeguata visita diretta, non si possono dare indicazioni simili on-line.
Ricordi inoltre che l'omeopatia può dare un sostegno soprattutto per quanto riguarda l'aspetto psicologico e ormonale ma gli aspetti più importanti rimangono il programma dietetico e l'attività fisica quotidiana.

Cordiali saluti