Operazione per fimosi non serrata

Sono stato operato il 30 ottobre, la ferita sta ormai cicatrizzando ma mi sembra di non notare particolari miglioramenti, il buco mi è stato allargato dal chirurgo plastico (che ha provveduto anche alla ricostruzione della pelle in modo che non fosse evidente l'intervento) ma quando il pene è eretto provo ancora dei fastidi nello scoprire il prepuzio. L'elasticità della pelle puo' essere recuperata con qualche crema emolliente o solo con esercizi manuali quotidiani? Fare del sesso puo' essere controproducente o favorire la ripresa dell'elasticità? Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per crema elasticizzante e sesso francamente non so, meglio un controllo dal collega. Le plastiche del prepuzio possono fare questo e vanno controllate de visu.