Bolla sul prepuzio del pene

Salve, mio figlio ha 15 anni e ha una bolla, diciamo una specie di sacca sul prepuzio, che sembrerebbe sottopelle, quando si scopre il glande la bolla va a finire sotto il glande. Il colore è quello della pelle però un po piu bianco verso il centro. Al tatto sembra morbida ma se si prova a strizzarla con forza fa male. Vorrei sapere cosa è grazie.

Cari saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ansitutto non manipoli questa lesione, che potrebbe essere vista l'età del figliolo e sempre in termini non vincolanti una alterazione fisiologica che si forma in età pediatrica prima dello scollamento dei foglietti prepuziali, ma anche altre situazioni.

Rivolgetevi con fiducia allo specialista DermoVenereologo per chiarire subito di cosa si tratti.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it