Febbre e puntini rossi

Buongiorno..
Da circa 4 o 5 giorni presento sulla zona sopra il petto dei puntini rossi.. sono asciutti e non mi danno prurito. Inoltre da un paio di giorni ho febbre molto alta, stamane ha raggiunto anche i 39,2 gradi.. ho un forte dolore alla schiena e bruciore e dolore agli occhi...
cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

un picco febbrile di questo genere ed in questo periodo può essere in liinea teorica e non vincolante, relazionato all'influenza (H1N1 è il ceppo attualmente pandemico). Nessun allarmiismo quindi ma se iil sintomo cutaneo persiste, si rechi con fiducia a visita dermatologica per chiarire questa manifestazione cutanea (telematicamente non orientabile)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it