Casodex

Buongiorno,
volevo sapere se è vero che il CASODEX 50mg non è più in commercio.
Venerdi mi sono recata in farmacia per ritirare il suddetto medicinale e al suo posto mi è stato dato "Bicalutamide Teva 50mg" che se non ho capito male è il generico.
Quando ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che il casodex non lo fanno più!.
Voi cosa dite?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
per quanto di mia conoscienza non ci sono problemi su casodex,le hanno venduto il generico

Tommaso Vannucchi