Linee bianche sulle unghie delle mani

Salve, è da un pò di tempo che sulle unghie del pollice, indice e medio ci sono delle piccole striature. Le ho fatte vedere al dottore che mi ha detto che potebbe essere un'inizio di micosi delle unghie, per questo motivo mi ha detto di fare al più presto una visita dal dermatologo. Che cos'è? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è abbastanza difficile che sia micosi , molto più facile che siano onicodistrofie da valutare comunque dal dermatologo.
Non si preoccupi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo aiuto. Buon lavoro.