Dolori agli arti inferiori,seguiti da freddo ealternato a caldo

Ho 62 anni soffro di ipotiroidismo, sono stata operata alle gambe (mi hanno tolto le Safene ad entrambe le gambe ) 30 anni fa.Ho spesso durante il giorno e la notte un gran freddo alle gambe, dal piede alle ginocchia, gli arti sono gelati e non riesco a scaldarli in nessun modo.Poi a volte passano dal freddo al caldo,diventano caldissimi,+ vampate di calore in tutto il corpo con forti dolori e formicolii. Cosa può essere ? Cosa dovrei fare per risolvere il problema molto doloroso? Il mio medico non sa consigliarmi. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Clemente Chirurgo vascolare 1
Buona sera, ho letto il suo problema e francamente senza una visita per verificare lo stato attuale della circolazione è difficile dare consigli, poichè i suoi sintomi potrebbero essere dovuto ad un difetto della circolazione venosa ma anche ad un difetto della circolazione più periferica
cordiali saluti

Dr. Francesco Clemente