Ma di testa ricorrenti e localizzati

salve ho quasi 17 anni peso 50 kg e sono alta 159. Poichè ho problemi di vista ho sempre sofferto di mal di testa all'altezza della fronte ma il mio medico dice che è normale. Da qualche settimana invece soffro di mal di testa ricorrenti e localizzati sempre nello stesso punto, alla stessa altezza dell orecchio.. (tra il lobo frontale e parietale credo) sembra quasi un bruciore. prima ce l'avevo solo la sera, quando andavo a letto ma da ieri mi viene anche più volte al giorno..non ho un sonno regolare (non so se c'entra!). Non l'ho ancora detto ai miei genitori, ho paura che possa essere qualcosa di grave.. ritiene che dovrei fare un controllo specifico?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione mi viene da pensare intuitivamente ad una cefalea tensiva ma per una diagnosi corretta Le consiglio una visita neurologica.
Non pensi a cose gravi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
caro dottore ho fatto una ricerca sulla cefalea tensiva e i sintomi coincidono quasi tutti, questo ovviamente non esclude una visita specialistica.
grazie per la risposta , cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, la visita specialistica serve per una corretta diagnosi e per l'eventuale terapia.

Cordialmente