Alopecia

buona sera.sofro di alopecia da quando avevo 6 ani.prima arivava in chiaze,poi arivando alla eta di 18 anni la caduta e diventata molto piu grande e i capelli non crescevono piu.devo precizare che cello 29 ani.alla eta di 27 ani rimango incinta e piaqno piano perdo tutti capelli dopo una cura fatta con sadbe.ancora sto allatando .non ci sono neanche le ciligie,neanche sopracili.vorrei sapere si cello qualche posibilita.grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nonostante qualche difficoltà di natura linguistica mi pare di capire che lei soffra di alopecia areata.
Si tratta di una malattia impegnativa che deve essere trattata dallo specialista, ma che spesso si dimostra capricciosa e incostante nei risultati.
Difficile per me entrare nello specifico.
Possibilità ci possono anche essere, vi sono cure promettenti ma deve andare dallo specialista.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il suo caso potrebbe essere compatibile in linea telematica e generale con una alopecia universale: se così fosse le percentuali di guarigione sono basse; si consulti però necessariamente con il dermatologo.

cari saluiti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it