Quando urino ho bruciore

Sono un ragazzo di 30 anni e da poco ho iniziato ad avere dei problemi al pene.
In pratica ho la punta del pene arrossata sia interanamente che esternamente.
Quando urino ho bruciore, e prurito.
ho eseguito l'urino cultura e il tampone , ambedue con antibiogramma, con esito negativo.Successivamente mi sono rivolto ad un dermatologo il quele mi ha presritto una terapia (una puntura di fidato e minocin compressa *10gg).

Minocin e fidato sono degli antibiotici, ma come mai dagli esami non risulta nulla? flora batterica poco o nulla
Che devo fare?
Aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' sempre possibile determinare con certezza l'agente patogen di uno stato infiammatorio,er cui La invito a seguire i consigli di chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it