Impossibbile stare in piedi (mal di schiena)

Genile Dottore,
ho 28 anni e da 8 soffro di mal di schiena, la prima rx fatta anni fa parla di un'ernia del disco a livello dello spazio intersomatico L5 S1. Nel 2006 faccio una TC spinale,a L4-L5 e L5S1 modesti bulging discali privi di effetti compressivi.Ultima nel 2008 una RM rachide lombo sacrale, lo spazio intersomatico L5 S1 appare modicamente ridotto di altezza, con presenza di modico grado di protrusione discale.
Oggi sono ridotta a non riuscire a rimanere in piedi più di due minuti, vado avanti con punture che danno solo una guarigione temporanea. Mi sono affidata ad un terapista, che mi fa delle manovre alla zona del bacino, ma sinceramente non provo alcun sollievo. Sono giovane e mi privo di tutto anche di andare con amici a fare una passeggiata, non ce la faccio...Cosa posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La sola descrizione delle RMN non consentono di fare valutazioni specifiche. E' assolutamente necessario evitare cure fai-da-te e/o proposte senza aver fatto prima una accurata diagnosi. Le suggerisco quindi di rivolgersi all'UO di Ortopedia dell'Ospedale di Baggiovara, oppure alla Chirurgia Vertebrale dell' Hesperia Hospital di Modena, oppure all'UO di chirurgia vertebrale degenerativa e oncologica del Rizzoli di Bologna.
Ricordi di portare con sè tutta la documentazione precedente e non i soli referti di Rx, TAc e RMN
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it