Spermatozoi 40.000 motilità progressiva -stentata vitalità dopo 9 ore >30% io e mio marito

buongiorno vorrei esporle lo spermiogramma di mio marito
spermatozoi 40.000 motilità progressiva -stentata vitalità dopo 9 ore >30% io e mio marito protemmo mai avere bambini?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,i dati che fornisce sono scarni ma Le ricordo che,finche' ci sono spermatozoi ,e' sempre possibile una gravidanza.Inoltre,lo spermiogramma fornisce unicamente una presunzione statistica di fertilita' che si correla con il tempo da cui si cerca un figlio,con le condizioni ginecolgiche e,principalmente,con la diagnosi andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it