Deformazione o callo

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI.IN SEGUITO ALLA CATTIVA ABITUDINE DI MASTURBARMI E ANCHE MOLTO,IL MIO PENE SI E' DEFORMATO ED INGROSSATO NEI PUNTI IN CUI IO LO IMPUGNAVO PER MASTURBARMI,QUESO SI NOTA SOPRATTUTTO QUANDO NON E' ERETTO INFATTI NELLA PARTE LATERALE SINISTRA SI E' FORMATO UN INGROSSAMENTO ABBASTANZA EVIDENTE COME FOSSE UN CALLO.INOLTRE QUANDO E' ERETTO NON E' PIU' DRITTO COME LO ERA PRIMA.E POI TUTTO IL PENE E' INGROSSATO NELLE PARTI IN CUI LO IMPUGNO.VORREI SAPERE E' POSSIBILE DIMINUIRE QUESTA SUPERFICIE CALLOSA?COSA BISOGNA FARE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter osservare di persona e' quantomeno problematico esprimersi i merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it