Gentile dot. martino

come lei mi consigliava in un precedente post il quale le passo hò fatto la prova da sforzo la quale il medico mi hà detto che non c'era niente questi i valori misurazione prima di iniziare bttiti 107 pressione 110/70 (ero aggitatissimo)
ma metà prova battiti 140 pressione 130/80
al massimo dei battiti 157 pressione 140/80
secono lei sono normali e come mi devo regolare con il tappeto?
la prego di leggere prima il post precedente e poi mi risponde perchè avevo fatto anche un'altra domanda alla quale gli è sfuggito di rispondermi (la prego mi risponda sono propio in ansia)secondo lei devo fare altri accertamenti?
https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/115555-al-dot-martino.html
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non vedo necessità alcuna in ulteriori approfondimenti diagnostici. Stia tranquillo è tutto ok.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo parere bun lavoro e scusi il disturbo grazie ancora