Un andrologo gli ha prescritto levitra

Spero che quello che scrivo non sia inopportuno ma lo faccio sperando che molti uomini cercando informazioni su questo argomento possano leggere questa mia piccola testimonianza e cioé se avete questo tipo di problema rivolgetevi sempre a un medico, la pubblicità che hanno fatto in tv amare senza pensieri non è falsa un medico può essere un validissimo aiuto.
Io e mio marito per qualche mese abbiamo avuto questo problema e sembrava crollarci in mondo addosso...un andrologo gli ha prescritto levitra per sei settimane una a settimana dopo aver fatto ovviamente varie indagini e aver escluso una disfunzione organica, ebbene mio marito non ha mai finito le sei settimane ha preso solo 3 levitra ha ripreso la sua sicurezza e oggi è meglio di prima e questo non tanto grazie a levitra ma anche al supporto psicologico di uno specialista (andrologo) bravo e che sa fare il proprio lavoro.
Vi consiglio quindi di rivolgervi a uno specialista sempre, pretendere che vi faccia fare indagini,e se è una cosa psicologica pensare che le compresse aiutano ma bisogna seguire sempre il medico e mai fare di testa propria, anche il medici di questo portale mi hanno dato consigli e ringrazio il dott. Beretta in particolare. Spero che voi medici mi concediate di pubblicare questo mio consulto per dire NON RINUNCIATE A FARE L' AMORE.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a qualche cosa serviamo. Grazie a nome della categoria.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore direi proprio di si!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

il suo intervento sembra quasi una nostra "iniziativa" ma così non è ed io la ringrazio, a nome anche di tutti gli altri colleghi che sono presenti e lavorano sul sito, per le corrette osservazioni e le benevole parole da lei dette.

Ancora un cordiale saluro.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore, io ho detto semplicemente quanto l' esperienza mi ha insegnato e sò come è dura per un uomo affrontare una cosa del genere, porta uno sconforto davvero grande e mi sembrava giusto anche dare, una volta tanto una notizia rasserenante. Buon lavoro a tutti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

ancora un sentito grazie ed un cordiale saluto.