Eiaculazione astenica

Il mio problema riguarda l'eiaculazione astenica. Non sono molto attento a queste cose che un po mi imbarazzano ma leggendo sul forum credo di avere scoperto che questo sia un problema. raramente ho delle eiaculazioni normali ma molto più spesso lo sperma esce lentamente, non so se la quantità sia poca o sia normale, talvolta fatico a mantenere una erezione continua.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente tale sintomatologia potrebbe essere legata ad un infiammazione alla prostata le consiglio una visita uro andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni date dal collega Quarto, vista la sua "giovane" età ed anche la presenza di disturbi nella sfera sessuale, approfitti di questi "malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Sui problemi all'eiaculazione e all'erezione, se desidera avere più informazioni dettagliate, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili all'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/ .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto