Esami alterati e dolori

Buongiorno,
le chiedo gentilmenete un parere.
Mia madre, 54 anni, in menopausa da 1 anno, si è sottoposta a diversi accertamenti in seguito a dolori forti alle gambe ed al braccio dx. Gli esami del sangue sono alterati; ves da 120 a 109 a 69 attuale; anemia, albumina bassa, got alterata, ferritina 1150. ha eseguito ecoaddome completo dal quale non risulta nulla di significativo ( leggerissimo ingrossamento del fegato) e Esofagogastroduodenoscopia dalla quale risultalieve gastrite.
La visita reumatologica ha evidenziato la necessità di nuove analisi del sangue: ves 69, ldh 1500, fosfatasi alcalina 1250, aldolasi 15,8; beta2 gammaglobuline seirica 4,00; immunoglobuline nella norma, negativa per epatite a,b,c. Fattore reumatoide normale.
Stiamo aspettando i risultati di ana ,anca e dna.

Quali patologie si possono sospettare?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Questi valori alterati di fosfatasi alcalina, LDH, VES vanno analizzati a fondo. Penso a problematiche ossee, muscolari. Aspettiamo gli ulteriori esami richiesti.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
salve,
gli esami ana - anca - anti dna sono tutti negativi.
Cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vista la situazione con valori molto alti di fosfatasi LDH, VES ecc. è opportuna una valutazione con un breve ricovero ospèdaliero perchè vànno fatte analisi a fondo sulle ossa con eventuale scintigrafia. La invito a contattare il suo medico per queste motivazioni