La decalcificazione della teca cranica

Spett.le Associazione,

avendo subito nel 2006 un intervento chirurgico per l'asportazione di meningioma fronto parietale dx di 9mm ad oggi non si arresta la decalcificazione della teca cranica in un punto specifico: si è allargata, secondo la TAC eseguita il 09/11/2009, fino a 45mm.

Questo naturalmente mi suggerisce un intervento riparatore, forse anche urgente.

Dunque sono qui a chiederLe un parere sul nome di un centro ospedaliero specializzato in Italia.

Con stima La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Qualsiasi Centro di Neurochirurgia è in grado di eseguire una cranioplastica.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sollecita risposta.