Chlamydia trachomatis e antiherpes igg a 284

salve dopo un rapporto orale non protetto con una prostituta all addio al celibato 60 gionri fa, mi e stato diagnosticato POSITIVO : ssterina coli e stapylococcus heamolyticus ! il dermatologo mi a dato per 10 gioni GENTALIN 0,1% CREMA,2 volte al di, ma dopo 8 giorni nulla !!
per la chlamydia trachomatis invece l'urogo mi a ordinato per 10 giorni 3 volte al di MIOCAMEN 600mg sono al 5 giorno e nulla anzi mi sembra che si allarghino un po' le macchie le macchie !! per l herpes invece il mio medico mi a dato da prendere insieme al miocamen ZECOVIR per 7 giorni una al di' dopo i pasti !! come devo comportarmi so preoccupatissimo, ho il terrore di contagiare la mia ragazza ( ho sempre usato il preservativo on lei ) ma conviviamo quindi stesso bagno,bide',wc, e dentifricio, asciugamano, poi all inizio gli o dato qualche bacio con la lingua qindi saliva ?oppure bevendo in qualche bicchiere dei famigliari ? vi prego aiutatemi sono in ansia e se dovessi contagiare un famigliare di qulcosa per questa miacazzati fuori di testa non me la perdonerei mai !! ho sempre il raffreddore e mal di gola, sto aspettando con terrore l'esito del test hiv !! e se fosse positivo che faro' o buttato lamia vita così ? mi spiegate per favore dopo quanto si a la certezza totale di non avere l' AIDS e come devo comportarmi controlli o altre cose !! grazie a voi che aiutate le persone anche stupide in difficolta
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Mi sembra che abbia le idee un po' confuse oltre ad essere spaventato. Si affidi al medico (in questo caso lo specialista di riferimento è il dermatologo)che potrà rispondere alle sue domande e gestire ed interpretare gli accertamenti effettuati. Ha eseguito tanti trattamenti, ma non si capisce se a scopo "preventivo" o perchè effettivamente necessari (balanopostite batterica? herpes? chlamydia?). Non si capisce che sintomatologia accusa. Non si capisce quale sia il medico che lo ha in cura (medico di medicina generale? dermatologo, urologo?). Troppi cuochi guastano la cucina.
Si affidi ad un dermatologo-venereologo e segua l'iter diagnostico consigliato.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
innanzitutto grazie per la risposta, effettivamente sono passato da un medico all' altro, perche' il mio medioco di base, tuttora non mi a informato dell' esistenza del dermatologo venereologo, specifico per queste cose ! ci sono arrivato da solo grazie a mediciitalia, ed ho cosi' richiesto i tamponi !! i sintomi ci sono e sempre piu' fastidiosi SONO POSITIVO ALLA CHLAMYDIA TRCHOMATIS (stanotte stavo per andare al pronto soccorso )bruciore molto forte e continuo minzione frequente e dolore all' uretra, e dolori a dx e sx tipo pubalgia !oggi e l'ottavo giono di miocamen 600mg 3volte al giorno ma nessun risultato anzi aumentano i fastidi, ormai presenti da 60giorni !, questa cura di miocamen e giusta ?
sto poi facendo per l' herpes zecovir per 7 gionri e giusto ?
cosa mi consiglia ? c'è guarigione totale per queste cose ? ed un domani ci possono essere recidive ?

le mie idee sono confuse sto sempre peggio, i tempi sono lunghi per ogni, esame o visita, e sicuramente devo trovare il medico giusto un venereologo !!

la ringrazio e stato veloce e competente , col mio medico sono stato onesto da subito, ma ora capisco che mi a solo confuso le idee e fatto perdere tempo, !stranamente e una persona che stimo come tutte le persone che fanno lavori come il vostro. cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
scordavo di dirle che sul testa del glande (cappella) ho due macchie in rilievo lisce ( tipo pizzicotti di zanzara per capirci !! ) presenti anche queste dall' inizio e ancora presenti dopo gentalin e miocamen, mi puo' dire se potrebbe essere questa la famosa chamydia, ho com'è fatta ? dopo varie domande non ho ancora ricevuto una semplice e unica chiara risposta (medico di basa vago, dermatologo, vago) e quindi come' sta benedetta chlamydia ? ed i pericoli (sapere e' importantissimo )di contaggio per la mia partner ( al corrente di tutto )non vorrei fossero condilomi, che pero' non mi sono stati riscontrati !!
comunque grazie di tutto lei almeno e stato chiaro e mi a mandato direttamente dallo specialista ! dovrebbe averlo fatto subito il mio medico.