Cute secca

Buongiorno dottore,
sono una donna di 52 anni e da qualche anno soffro di un disturbo al cuoio capelluto. Praticamente la mia cute è sempre secca ed al contempo grassa, dopo ua visita il dermatologo mi ha detto che questo problema è dovuto alle ghiandole sebacee ed allo stress. Come è possibile? c'è qualche shampoo adatto per lenire la situazione?
La ringrazio per la disponibilità
cordiali saluti
Santa
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non esiste una cute "secca e contemporaneamente grassa": rivaluti quale sia il suo reale problema con il dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it