Astigmatismo ipermetropico composto laser

salve dottore ho un ASTIGMATISMO IPERMETROPICO COMPOSTO e la mia
situazione è:
VISUS NATURALE 2/10 occhio sinistro 2/10 occhio destro e VISUS CORRETTO
10/10
occhio sinistro 5/10 occhio destro con astigmatismo +1 +2.75 ASSE 90(OCCHIO
SINISTRO) e +1 +3(OCCHIO DESTRO) ASSE 95.

si può intervenire con il laser?ho l occhio destro pigro e putroppo per
dover
essere idoneo nel vfp1 e vfp 4 marina militare devo recuperare qualcosa con
l occhio destro.

cosa mi consiglia?

saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Oggi, grazie ai trattamenti personalizzati con laser ad eccimeri, si può pensare di eliminare per intero il Suo astigmatismo ipermetropico e, eliminando anche le presumibili "aberrazioni visive", potremmo essere anche in grado di ottenere un recupero della Sua acutezza visiva massima nel Suo occhio pigro.

Per poter conoscere "l'idoneità" all'intervento, dovrebbe sottoporsi ai seguenti accertamenti:

- Pupillometria
- Aberrometria
- Topografia corneale
- Pachimetria corneale.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, se il suo occhio destro e' ambliope (cioe' pigro) anche dopo l'intervento con il laser per togliere il difetto di refrazione manterra' sempre la stessa acuita' visiva ( mi e' sembrato di capire sui 510), e quindi non recuperera' niente rispetto alla situazione attuale.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910