Problema prepuzio

salve a tutti.. volevo presentarvi il mio problema,
allora in pratica quando il mio pene è molle riesco anche se provando 1 po di dolore a scoprire il glande anche se dopo averlo fatto mi si provoca come uno stringimento proprio sotto il glande e infatti a ricoprire il glande faccio fatica , quando invece è in erezione nn riesco proprio a aprirlo perchè se provo si fanno come dei taglietti sulla pelle intorno del prepuzio x la forza applicata... so che devo fare una visita dallo specialista, vi scrivo solo x sapere in linea di massima il mio problema qual'è e se posso continuare ad avere rapporti...grazie
[#1]
Dr. Marco Moretti Urologo, Andrologo 18
Si tratta verosimilmente di fimosi, ma visti i sintomi le consiglio senz'altro una visita !

Dr. Marco Moretti
Specialista in Urologia e Andrologia
Urologia - Ospedale Villa Scassi - Genova