Malessere generale in donna di 24 anni

salve a tutti,comincio subito con l'esporre il mio problema:
donna 24 anni,avverto da circa un mese un malessere generale direi quasi invalidante per le mie attività giornaliere,i sintomi sono:
-dolore all'estremità degli arti inferiori
-senso di debolezza,facile affaticabilità
-mal di testa diffuso,con frequenti fitte
-senso di svenimento imminente e dispnea
sono tutti sintomi in ordine cronologico, nel senso che comincia con il dolore ai piedi e poi peggiora con i sintomi dopo elencati...naturalmente questi sintomi nn mi permettono di concentrarmi e di svolgere le mie attività quotidiane,comprese lo studio. esami del sangue normalissimi,pressione nella norma...
aspetto impazientemente una risposta
grazie a chiunque si interessi del mio caso
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
le consiglio una visita presso uno specialista in psichiatria. I sintomi, generici e aspecifici, che lamenta, potrebbero essere dovuti alla somatizzazione di un disagio psicologico o di un disturbo dell'umore. Queste situazioni, molto frequenti e ben curabili, sono frustranti perché il paziente fa una quantità di analisi, tutte le risposte vanno bene e il paziente continua a stare male.
Cordiali saluti

Franca Scapellato