Una settimana qando o il pene moscio o molta piu pelle del solito come se cada sulla punta

salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni .premettendo che fino a 5 mesi fa non avevo nulla. mi sono accorto che oramai da una settimana qando o il pene moscio o molta piu pelle del solito come se cada sulla punta ..... la pelle e accartociatata e ripeto o piu pelle del solito sulla punta inoltre all'interno o un leggero arrosamento con quindi qualde dolorino ma leggerissimo o chiesto a mia madre se a cambiato sapone per i vestiti e mi a risposto che usa empre lo stesso......puo essere a causa di una pulizia non buona??? posso mttere un po di baby gel ??? aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
attenzione a non imputare quell' eccesso di pelle al pene stesso, visto il peso, è facile che la "pancetta" spinga in basso la cute del pene facendola sembrare più lunga.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si ma perke questo solo da una settimana??? e sopratutto e come se fosse invekkiato....probabilmente lei a ragione e cio mi da sollievo pero devo dirle anche che essendo ricoperto da piu pelle sulla punta all'interno la pelle sembra piu fina quasi dolorante non provo quasi dolore pero all'interno la pelle mi sembra piu fragile e normale ?? si deve abbituare?? grazie mille mi sta togliendo un peso enorme
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
lqasci perdere l' invecchiamentio e giu la ciccia. Poi utilizzi per il pene prodotti dedicati: saugella uomo, balanil gel, genit plus, che con la pancetta igiene è più difficile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore non so come ringraziarla mi a tolto un peso enorme . le rucghe e epiu pelle sono normali pe invece il leggero dolore per pelle leggermente piou fine del solito basta lavarlo e non toccarlo piu o mi consiglia di andare in farmacia a prendere una pomada? e sopratutto una volta pasato il tutto lei mi consiglia di lavarlo spesso con aqua o con acqua e sapone neutro scusi il disturbo ma questa cosa mi fa stare inansia scusi.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lavi coi prodotti indicati, e se permane fastidio consulti uno specialista. Di qua non posso prescrivere farmaci. Wualche sapone sì.