Prurito e bruciore ai piedi e gambe

da qualche mese ho del prurito alle gambe (parte bassa) e bruciore ai piedi, tanto ke a volte,non riesco a riposare la notte-
Il miomedico mi ha fatto fare le analisi: VES 12,0 MM/H- BILURUBINA TOTALE 0,53 MG/DL -FOSAFTASI ALACALINA 84,00 U/l - PRIST 5,91 UI/ML, NN MI VIENE SEGNALATA NESUNA ALLERGIA PROBABILE
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Purtroppo ogni problema di salute, dermatologico o di altra natura, non può trovare soluzione se non viene posta una corretta diagnosi. Diagnosi che nel suo caso non esiste. Ritorni dal suo medico, valutate insieme il caso e se necessario rivolgetevi ad uno specialista che potrebbe essere anche il dermatologo e consideri che prurito non vuol dire obbligatoriamente allergia, ma le cause possono essere molteplici.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Carissimi dott.,
siete stati veloci nel rispondere, grazie- Sono già sttao dla dermatologo il quale mi ha gia dato una cura a base di Ureadin 40, ke sembra già fare il suo effetto.
Grazie ancora, distintamente Lorenzo Di Giovanni
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Cari dottori,

rinnovo il mio ringraziamento, x la risposta, ma il mio bruciore ai piedi, dopo il consulto del dermatologo di 2 settmane fa che mi ha assegnato una cura di Uradin 40, emulsione idratante, continua.
Stanotte alle 02.30 ero sveglio a causa di questo malessere e dopo un pò ho ingerito una pillola di Aerius.
In attesa di una cortese risposta, vi ringrazio sentitamente, LOrenzo