Il dolore è presente anche se non acuto come prima, sto prendendo del sinflex, ma vorrei capire se

buongiorno
qualche giorno, dopo una doccia calda, ho sentito un fortissimo e violento mal di schienaa nella zona lombare che mi ha impedito di raddrizzarmi e che mi ha fatto quasi perdere i sensi.
Premetto che mi sto curando perchè ho una tosse secca e non so se metterla in relazione con quanto mi è successo.
A tutt'oggi il dolore è presente anche se non acuto come prima, sto prendendo del Sinflex, ma vorrei capire se ci sono delle avvisaglie a quanto mi è accaduto.
Inoltre sono anche allenata in quando svolgo idrobike abitualmente 3 volte alla settimana.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carmine Del Gaizo Ortopedico 62 4
gentile signora,
la comparsa improvvisa e in quelle circostanze potrebbe indicare una mialgia acuta da repentina variazione termica. il dolore che lei localizza nella zona lombare, con nessun riferimento specifico al momento della comparsa, potrebbe anche però essere la manifestazione di una qualcosa da ricercare altrove. se dopo qualche giorno di terapia antinfiammatoria da lei già intrapresa(spero prescritta sempre dal suo medico)non dovesse avere risoluzione chieda una consulenza specialistica per una visita più accurata.
cordiali saluti.

Dr. CARMINE DEL GAIZO
"NEUROSPINE TEAM"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la Sua celere risposta. Cordiali saluti e buon lavoro a tutti voi.