Una lieve dissenteria

Buongiorno,
ho 30 anni e da circa 1 mese soffro di dolori allo stomaco, fitte abbastanza forti, associate poi ad una lieve dissenteria.
Questi dolori però mi vengono solo dopo aver mangiato la pizza, circa dopo 1 ora.
Ovviamente la pizza l'ho sempre mangiata senza nessun disturbo, cosa può essere??
Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cio' che scrive e' in realta' molto generico: non abbiamo la possibilita' di visitarla, ma nemmeno troppi elementi per poter giudicare da qui! Credo sia opportuno che un Medico le visiti l'addome, altrimenti non riuscira' a trovare facilmente una spiegazione per i suoi sintomi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com