Trattamento con staloral

Salve. Volevo delle Informazioni sulla modalità di Posologia dello Staloral sub linguale (son 5 boccettine con tappo color viola).E' il primo anno che tento questa via per combattere l'allergia ai pollini che mi affligge da anni.

Volevo sapere, cosa che non mi è stata spiegata, quando devo assumere le gocce (pressioni), cioè in che arco della giornata, se al mattino appena svegli o dopo colazione..In attesa di risposta, distinti saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
E' meglio l'assunzione al mattino a digiuno, tenendo per 2 minuti il vaccino sotto la lingua e poi lo deglutisce.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
E in seguito alla deglutizione posso far tranquillamente colazione? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Si, magari aspetta 10 minuti ma senza alcun problema.
cordaili saluti