Una settimana fa sono stato

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio:circa una settimana fa sono stato con una prostituta e ho ricevuto del sesso orale per un paio di minuti senza protezione, unica cosa che penso che avevo la pelle del prepuzio penso infiammata nn erano dei tagli veri e propi....il mio pensiero ora è se posso avere preso qualche malattia....
Vi ringrazio per la collaborazione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il consiglio venereologico (malattie sessualmente trasmissibili) è solo uno:

sospenda ogni rapporto sessuale e si rivolga prontamente dal Venereologo per la diagnosi di certezza, che escluda balanopostiti infettivi o altro.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo dottore,
il mio pensiero piu grosso è se ho la possibilita di aver preso HIV per esempio tra la mia infiammazione e la sua saliva...e quali cause rischio??
grazie per la collaborazione
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna ansia immotivata:

adesso è ovviamente immaturo parlare di queste possibilità che solo la visita venereologica e le analisi specifiche potranno identificare: ovviamente, il contagio HIV con queste metodiche è molto difficile (meno se si espongono zone traumatizzate da ambo le parti e quindi "soluzioni di continuo" della mucosa orale e genitale) molto più facile invece contrarre alre malattie sessualmente trasmissibili (condilomatosi genitale, sifilide e gonorrea in primis).

Produca anzitutto la visita per chiarire il suo problema

cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio ancora per la disponibilita, ma vorrei saperne di piu su cosa sto andando in contro in caso di infezione, meglio cosa rischio?? Scusi ma ovviamente sono preoccupato in quanto nn sono un esperto in materia...
grazie