Concepimento

salve..volevo solo porvi una domanda che non sono molto esperto in questo campo.
volevo chiedervi:è possibile che una donna rimanga incinta anche solo con una penetrazione senza eiaculazione, ma anche senza preservativo?
Vi ringrazio in anticipo della vostra attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è possibile se poco prima (un paio di ore) aveva eiaculato. Peraltro la parola impossibile in questo campo è da bandire.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
no, assolutamente no, cmq girando un pò sulla rete, è praticamente impossibile anche se la scienza non si basa sempre su discorsi razionali
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
razionali lo sono, ma le variabiloi son tante, a volte troppe.