Bruciori pene post rapporto

Salve, sono una ragazza di 23 anni e recentemente il mio ragazzo avverte bruciori al pene dopo il rapporto che durano diversi giorni. Io ho da pochi mesi fatto le analisi del sangue di routine e una ecografia intravaginale ed è tutto nella norma, inoltre non ho pruriti nè perdite strane. Può essere una questione di pH? Spero mi possiate suggerire una soluzione o consigliare delle visite da fare. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
meglio dare una guardattina ad entrambi: lei da ginecolo e ragazzo da collega e rapporti protetti fino a guarigione.