Post post circoncisione

Salve sono un ragazzo di 22 anni e a febbraio 2009 ho subito un intervento di circoncisione totale per fimosi non serrata ancora a distanza di nove mesi i merletti sulla corona sono presenti ma non è questo il problema nel pomeriggio ho avuto una masturbazione abbastanza violenta e lunga ed ora ho notato un bel gonfiore subito sotto la corona sul gambo del pene.A cosa è dovuto?all'intensità dello sfregamento o è una cosa di cui mi devo preoccupare??
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,decisamente il Suo rapporto con il pene non é dei migliori...Penso si tratti di un difficoltoso ritorno linfatico che viene esaltato da un rapporto e/o masturbazione troppo insistiti.Se il fenomeno si ripresenta con regolarità,contatti il chirurgo operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it