Ernioplastica

Salve,
il 12 ottobre sono stato operato di ernia inguinale dx recidiva intasata.
il decorso post operatorio procede bene, anche se avverto dolore del testicolo destro alla palpazione, non è presente gonfiore.
Il tutto rientra nel normale decorso post operatorio o mi devo preoccupare?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In un mese la maggior parte dela sintomatologia dolorosa dovrebbe essere sparita. Difficile darle un parere preciso: penso che possa tornare utile sentire cosa ne pensa il Chirurgo che l'ha operato. Del resto, in genere, proprio a distanza di un mese puo' essere prevista una visita di controllo...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si. è possibile, considerando il fatto che è stato un intervento per recidiva e quindi presumibilmente ha comportato una dissezione chirurgica piu' indaginosa e delicata.Segnali comunque il sintomo al chirurgo in occasione della visita di controllo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it