Un po il tetralysal x l'acne

Salve sono un ragazzo trapiantato nel 2002 di cuore, fino l'anno scorso ho preso per un po il tetralysal x l'acne (facevo dei cicli), poi ho avuto un problema di enterocolite ora è un anno che non lo prendo, secondo voi posso provare a riprenderlo cosi metto un po da parte il diprosone o potrei avere gli stessi problemi? per quanto tempo dovrei prenderlo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non faccia assolutamente questo tipo di calcoli : senza la visita dermatologica è impossibile conoscere la diangosi e soprattutto stabilire una terapia adeguata per lei.

La informo fra l'altro che il farmaco topico che descrive è controindicato nell'acne.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Ho gia fatto la visita dal dermatologo e mi ha detto che posso riprenderlo mentre il gastrenterologo mi ha detto prova per un mese, lei che ne dice?? si lo so il diprosone lo applico solo sui foruncoli piu infiammati e non piu di 2-3gg credo che in questo modo non dia problemi no?!