Un po il fenomeno dell'e

Gentilissimi dottori.........Ho sempre sofferto di scarsa potenza sessuale ed e.p. a causa del mio carattere molto emotivo ed ansioso.....Ho fatto tutti,e credetemi,TUTTI gli accertamenti medici per escludere tutte le possibili patologie... Sono sano come un pesce.
Ho anche seguito dei corsi di psicoterapia da piu specialisti ma senza alcun risultato.....

Ieri il mio medico di base mi ha prescrittio come prova 30 gocce di DAPAGUT da assumere un paio d'ore prima del previsto rapporto sessuale,per vedere di attenuare un po il fenomeno dell'e.p. Voi cosa ne pensate?........GRAZIE IN ANTICIPO'''''''''''
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
sa che esiste un nuovo farmaco, la dapoxetina, che è anche l'unico ad avere l'indicazione corretta nel suo caso?
io risentirei il medico che le ha fatto la prescrizione , potrebbe avere altri motivi per prescrivere il dapagutt.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
.Grazie mille per la risposta.
In realtà mi era stato già prescritti il PRILIGY
ma questo mi aveva provocato dopo l'assunzione uno stato di malessere generale,nausea,mal di testa. Insomma,mi aveva tolto la libido necessaria per avvicinarmi ad un rapporto.
Per questo volevo chiederVi quali diversità avrei potuto riscontrare nell'uso di DAPAGUTT gocce..........Ancora GRAZIE.......