Una stimolazione

Salve
avrei diverse domande da porre.
E' normale perdere l'erezione se nn c'è una stimolazione di qualche genere?
E' normale un pene che in posizione supina non è perpendicolare ma si distende sul pube pur essendo duro da permettere la penetrazione? (la penetrazione ovviamente viene fatta con l'aiuto delle mani)
Le terapie per la DE sono definiitive o devono perdurare per tutta la vita se si vuole una vita sessualmente attiva? Sopratutto terapie con cialis o viagra.
La troppa masturbazione (anche più volte al giorno) può causare problemi di erezione?
Un infiammazione a livello prostatovescicolare può portare a DE?

So di aver posto molti quesiti spero sia possibile avere tante risposte
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105

copio e incollo:

E' normale perdere l'erezione se nn c'è una stimolazione di qualche genere? si
E' normale un pene che in posizione supina non è perpendicolare ma si distende sul pube pur essendo duro da permettere la penetrazione? (la penetrazione ovviamente viene fatta con l'aiuto delle mani) si
Le terapie per la DE sono definiitive o devono perdurare per tutta la vita se si vuole una vita sessualmente attiva? Sopratutto terapie con cialis o viagra. dipende dalla patologia di base.
La troppa masturbazione (anche più volte al giorno) può causare problemi di erezione? no, entro certi limiti.
Un infiammazione a livello prostatovescicolare può portare a DE? solo a volte.

cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net