Dente incisivo scheggiato!!!

Mentre mi lavavo i denti, mi sono accorta che uno degli incisivi inferiori è leggermente scheggiato... Diciamo non nel senso che gli manca un "pezzetto", ma nel senso che sembra limato male... Non so se avete capito, ma comunque si vede pochissimo e soltanto controluce, però ho paura che possa diventare più evidente con il passare del tempo... Sono disperata: che mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
intanto si rechi dal suo dentista
probabilmenet c'è un pre-contatto sugli incisivi superiori per cui va in trauma
il suo dentista se è vero se ne accorgerà

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Mi sembra esagerata una dipserazione per cosi' poco!.
Potrebbe anche essere una usura di cui si e' accorta solo ora, Comunque e' un problema facilmente rilevabile e corregibile da qualunque dentista.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it