Bruciore alla gola e stomaco

Salve sono una donna di 34 anni e da circa una settimana soffro di bruciori alla gola. Mi spiego meglio: ci sono dei momenti in cui sento alla gola un forte bruciore accompagnati talvolta da bruciore di stomaco. Non ho dolore a deglutire, la notte dormo tranquilla e la mattina quando mi sveglio non sento nulla. Il problema si ripropone a metà mattinata o nel pomeriggio con momenti di assoluta normalità. Il medico mi ha controllato la gola che non sembra infiammata. Da cosa può dipendere? Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, la sintomatologia da lei lamentata potrebbe essere originata da una esofagite da reflusso. Per questo, le consiglio una visita gastroenterologica con esofagogastroduodenoscopia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori