Problema strano durante l'erezione

Gentili dottori,
scrivo un nuovo post per un problema che mi sono dimenticato di citare nel topic "pene dolente".

Cercherò di essere chiaro:
Quando mi procuro un'erezione mi succede, A VOLTE, ma sempre più frequentemente una cosa strana:
IL pene, se mi eccito, si inizia a gonfiare, MA mentre il glande e una parte dell'asta si gonfia, la parte proprio a metà dell'asta rimane sgonfia (come se fosse in flaccidità) e questa zona si scurisce, come se non passasse sangue.
In questi casi visto che mi spavento sempre ripongo il membro nelle mutande e aspetto qualche secondo finchè non mi passa la "semi-erezione".
Questo non succedeva una volta.

Comunque per far accadere al 100% questa cosa mi basta mettere il pene a contatto con acqua fredda o ghiaccio e poi procurarmi un erezione. (ad esempio in estate sotto la doccia fredda mi succedeva se mi procuravo un erezione)

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,

come già le è stato detto dal collega Izzo nel precedente post, in questi casi senza una valutazione clinica reale e diretta e solo con le indicazioni cliniche un pò confuse che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta a livello diagnostico e poi terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/