Erezioni deboli

getilissimi dottori,
sono un ragazzo di 18 anni.
ho iniziato a masturbarmi circa verso i 13.
ora non riesco ad avere erezioni forti durante la masturbazione e nemmeno erezioni mattutuine.
è possibile che le mie erezioni siano deboli poichè il mio organismo è stato abituato a masturbazioni con scarse erezioni,e che il masturbarsi troppo mi impedisca di avere erezioni al risveglio?
sono fidanzato da 3 mesi e ho paura di farlo perchè penso che la mia erezioni sia scarsa per permettere la penetrazione.
i miei problemi possono essere legati al fatto che ormai non mi ecciti più masturbarmi col pc e non riesco ad avere forti erezioni per lo scarso eccitamento?
aspetto con ansia delle risposte ai miei quesiti e consigli come per esempio non masturbarmi per un mesetto.intanto lascio i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
troppi pensieri e fanno male. Ora il suo problema è il più delle volte, vista l' età, psicologico, ma non sono da scartare fenomeni ormonali o metabolici. Pertanto vada da collega per un visita che di qua non si riesce a capire più di tanto.
[#2]
dopo
Utente
escluderei problemi di circolazione dato che sono uno sportivo nato e quindi cercherò di rilassarmi e masturbarmi dimeno..
quindi le deboli erezioni e l'assenza di quelle mattutine non possano essere collegate al fatto che mi masturbo troppo senza avere una buona erezione o che non mi eccito più e mi servirenbbe un rapporto reale?
grazie per l'interessamento.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le masturbazioni c' entrano nulla. Le rinnovo l' invito ad andare da collega.