Post circoncisione parziale e frenuloctomia

Salve gentilissimi dottori,

Volevo innanzitutto ringraziarvi del vostro prezioso lavoro che fate qui su questo sito, mi siete stati veramente d'aiuto in quanto io soffrivo di parafimosi e di "frenulo corto" solo che avevo una stramaledetta paura di operarmi; poi dopo aver parlato con voi mi sono convinto e così una settimana fa ho deciso di fare quest' intervento che mi hanno spiegato essere di : CIRCONCISIONE PARZIALE E FRENULOPLASTICA ( O FRENULOCTOMIA ... non mi è ben chiaro! ).

Quello che io volevo chiedere a voi adesso è una cosa piuttosto banale ma a mio avviso estremamente importante...
Dunque ho sopra precisato che sono stato operato una settimana fa...oggi ho fatto i dovuti controlli e mi ha detto il medico che va tutto bene:i punti sottostanti il glande sembrano essersi rimarginati, mentre ho ancora una sortadi garza intorno al glande che non è ancora caduta...soltanto che adesso vorrei sapere una cosa : premesso che sono cosciente del fatto che l'attività sessuale regolare potrò riprenderla tra un mese suxgiù, è anche vero che essendo fidanzato non posso chiedere alla mia ragazza di starmi proprio lontano: quando sono con lei mi eccito tantissimo, tanto che ho una maledetta paura di eiaculare. La paura di compromettere seriamente o anche solo lievemente un intervento del genere, al quale già chi sa come sono riuscito a sottopormi, inevitabilmente e forse giustamente mi frena quando sono con lei, con la conseguenza di rovinare bei momenti.
Dunque:
1. è RISCHIOSO avere eiaculazioni ?
2. E' VIETATO E DA ESCULDERE una forma lieve di " petting" ?

Per favore rispondete in fretta se potete perchè io tra un po' di giorni parto con lei e ho paura di rovinare tutto per colpa di questa mia paura. Almeno se so di non poterci fare proprio NIENTE NIENTE , sto con l'anima in pace e almeno saprò tenermi alla giusta distanza.

MI RACCOMANDO VOGLIO SAPERE TUTTO ANCHE SE C'è UN MINIMO RISCHIO !
NON VOGLIO ESSERE SUPERFICIALE : nè con la mia ragazza, nè con la mia salute.

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consiglierei prudenza per non complicare la fisiologica guarigione della ferita.Già le erezioni notturne sono un "problema",figuriamoci quelle provocate...Non esiste la pssibilità di frenare gli istinti ma un comportamento razionale é d'obbligo.Faccia sempre riferimento al chirurgo operatore circa la tempistica e le modalitaà dell'igiene locale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it