I farmaci sopra descritti

Egr. Dottore,

non so se il consulto che Le sto chiedendo è di Sua competenza e mi scuso anticipatamente.

Mia madre 85enne (con cardiopatia ischemica, fibrillazione atriale cronica, ipertensione arteriosa, sindrome ipotiroidea, calcolosi cistica) la mattina assume l'EUTIROX da 50 e l'HIZAAR 50 mg + 12,5 mg, come anticoagulante il COUMADIN (che prende il pomeriggio).

Quello che Le chiedo è se quando deve effettuare le analisi per controllare il valore di PT e INR può assumere prima i farmaci sopra descritti e anche per quanto riguarda gli esami dell'emocromo.

Grazie e buon lavoro

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non v'è alcuna interazioni tra i farmaci e l'esecuzione delle analisi da lei indicate.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Martino,

La ringrazio per la tempestiva risposta.