Perdita sensibilità

Buongiorno. Ho perso la sensibilità in seguito a ferita da arma bianca sul viso a fianco del naso nella parte sinistra. E' trascorso un anno ma non riesco a recuperare la sensibilità che risulta fastidiosa soprattutto sul labbro sinistro superiore. La ferita al tempo mi è stata curata con cinque o sei punti e basta. Per fortuna non si vede molto perchè è coperta da una piega del naso essendo proprio vicino alla narice e al naso. Posso in qualche modo recuperare? Cosa posso fare? Grazie. Alex
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
è difficile darle una risposta senza vedere precisamente sede, tipo di lesione e comprendere esattamente cosa intende con sensibilità "fastidiosa". Intanto le consiglierei di recarsi da un neuroloco che la sottoporrà ad alcuni esami strumentali.
Saluti.

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it