Fitte interno coscia

salve,
spesso nell'ultimo mese,all'interno coscia sinistra avverto delle fitte pulsanti improvvise e dolorose di qualche secondo. le avverto principalmente quando sono stesa o seduta;palpando non provo dolore nè fastidio,quindi non è di origine traumatica. soffro di mal di schiena di lunga data per una leggera cifosi al rachide dorsale con fastidi che si irradiano anche alla zona lombare, potrebbe essere collegato o devo rivolgermi a specialisti di altri campi? sono un pò preoccupata perchè è un tipo di dolore mai avvertito prima. grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La sola descrizione generica non consente di formulare ipotesi utili. Può essere un problema legato ai muscoli o alla colonna, oppure, meno probabile, alla circolazione.
Si rivolga al Suo medico curante che, dopo averLa interrogata e visitata saprà se occorra una visita specialistica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
innanzitutto la ringrazio per la risposta.
per quanto riguarda la colonna anche la sola palpazione nella zona centrale mi crea un enorme dolore; tutto questo può dipendere dalla posizione scorretta a cui la mia schiena è soggetta per diverse ore al giorno? trovo un minimo di sollievo solo quando sono o peferttamente stesa o in posizione eretta (ma con sforzo data la cifosi).
se anche la gamba soffre per questo, che posso fare? quanto mi possono servire il busto e il plantare che mi consigliò l'ortopedico?
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile nè formulare diagnosi nè di conseguenza prescrivere terapie.
Si rivolga al Suo medico o all'ortopedico direttamente
Cordiali saluti