Un pò lucide, liscie, comunque piccolissime

Salve, dopo la doccia ho notato due piccole macchie di colore rosso poste sul glande, sembrano un pò lucide, liscie, comunque piccolissime e rotonde però al momento non mi danno nessun bruciore,dolore e nessun fastidio. Un'altra un pò più estesa, sempre rossa, sul prepuzio. Cosa può essere? Mi devo preoccupare? Può avere origine sessuale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
può avere origine sessuale o anche no. In ogni caso protegga i rapporti e mandi la partner da ginecologo e lei da collega, perchè bisogna differenziare fra problema cutaneo fungino, batterico o chimico (sapopne troppo aggressivo per intenderci), o altro amcora.