Fuga venosa erezione

Salve
Avrei diversi quesiti:
Mentre ci si masturba si arriva all'erezione. Ma quando si smette questa cala in meno di un minuto. E' normale? Da cosa può dipendere?
Quali sono i sintomi di Fuga Venosa?
E' un disturbo superabile solo con la chirurgia?
La presenza di erezioni notturne esclude questo tipo di patologia?
Questa patologia insorge in pazienti giovani (30-35 anni)?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,La sintomatologia che riferisce non evidenzia una fuga venosa,verso la quale,personalmente,ho fiere perplessità sulla diffusione.La eventuale presenza si corregge unicamente con la chirurgia e non esiste una età definita per l'insorgenza.Per non entrare in confusione,consulterei unn esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se lei ha delle buone erezioni notturne, per definizione lei non ha una fuga venosa. <per il resto concordo con la risposta del Dott. Izzo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it