E'normale avere sempre voglia di masturbarsi o di farel'amore

Salve sono un po disperato, vivo da solo,e sono separato, la mia ex era piuttosto fredda, ma io sono sempre stato un uomo caldo, se si puo' dire? ho sempre voglia di masturbarmi, o di cercare, qualche donna, ai me senza risultato,ma questa voglia di essere sempre attivo, ho 39 anni,ma queste voglie mi assalgono ogni giorno,il mio pene sembra che voglia sempre,eiaculare,e quando mi masturbo, vengo anche quasi subito,ma sara' normale sempreavere questo desiderio, e per combatterlo,come si puo' fare, perche' poi il mio sperma, non è bianco, ma piuttosto trasparente, e non so perche' anche se sono un uomo che feconda, ma vorrei avere uno sperma bianco, ma probabilmente, questa voglia, non ha il tempo di rifarsi, non lo so, a volte mi tocco, senza venire , per non, continuare, a soddisfare, le mie vogli, ma senza successo, perche' poi la voglia , e piu grande, e non vengo spruzzando ma normalmente, come posso fare, per smettere, di toccarmi o di avere voglia di cercare donne nella ,mia testa!!!??, o forse è il mio pene che ne vuole una non so??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' della considerazione che una ricerca nevrotica di fantasie sessuali,esitanti in masturbazioni ripetute e/o rapporti sessuali,provoca,nel tempo una prostatite,consiglierei,assieme ad un andrologo esperto,anche una strategia psicosessuolgica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
CARO DOTTORE, IO NON MI MASTURBO OGNI GIORNO MA PUO ' PASSARE ANCHE UNA O DUE SETTIMANE, COME UN MESE, MA QUESTA SENZAZIONE CHE IL MIO SPERMA NEI STETICOLI, SI MUOVA CON FORTE CONSISTENZA GONFIANDOLI, CREANDO EREZIONI CHE CERCO DI CONTROLLARE, E DI NON TOCCARMI ANCHE PER SETTIMANE, MA COME POSSO FARE, PER TOGLIERE LE VOGLIE?è POSSIBILE, UN INTERVENTO, CHE CHIUDA, LA PRODUZIONE SPERMATICA O DI NON AVERE PIU' FIGLI? NON SO UN MEDICINALE CHE MI RENDA STERILE SENZA QUESTE VOGLIE CHE SONO FASTIDIOSE?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale,prodotto per la massima parte dalla prostata e dalle vescichette seminali...Essi producono unicamente gli spermatozoi.Nella evidente confusione in cui,non da ora,e' caduto,la figura di un esperto andrologo reale e non virtuale,diventa ineludibile.Cordialita'.